Da anni collaboriamo con Compugroup Medical Italia Group offrendo supporto locale presso gli ambulatori di medicina generale e pediatria, siamo Sales & Service Partner CGM per la provincia di Viterbo.

Abbiamo maturato esperienza sui principali  software di gestione cartella clinica forniti dal gruppo, Profim ed Infantia dedicati rispettivamente ai Medici di Medicina Generale e ai Pediatri.

Chi è Compugroup Medical Italia Group (Tratto dal sito ufficiale)

CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical AG, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia.

Con i software di cartella clinica PROFIM, FPF, PHRONESIS, VENERE e CCBASIC, per i medici di medicina generale e INFANTIA per i pediatri, CGM Italia Group oggi è il leader del mercato con circa 23.000 medici delle cure primarie. Collegati ad ognuno dei software di cartella clinica, CGM Italia Group offre molteplici programmi di rete e inoltre per ogni regione che abbia attivato un sistema di accoglienza locale, sono state studiate integrazioni allineate alle normative vigenti e alla necessità di dematerializzare progressivamente la ricetta cartacea.

Attraverso le aziende controllate Farma3tec, Qualità in Farmacia e Mondofarma (riunite nella specifica divisione CGM PHARMAONE) e Studiofarma, CGM Italia Group offre le migliori soluzioni software, servizi e hardware anche a più di 13.000 farmacie ed è leader di mercato con WINGESFAR, FARMA3, AVATRE e 3PHARM, i software più diffusi per la gestione della farmacia. Inoltre le farmacie di 58 ASL in sette differenti regioni italiane utilizzano le avanzate piattaforme di distribuzione WEBCARE e WEBDPC, detentrici del Premio Innovazione ICT in Sanità.

Con XDENT, CGM Italia Group fornisce il miglior software del mercato italiano per i dentisti che usano il Mac. CGM CICLOPE, software per oculisti, è una soluzione allo stato dell’arte per il mercato degli specialisti.

Per tutti i medici utilizzatori dei propri software sanitari, CGM Italia Group presenta inoltre drCLOUD, l’innovativa soluzione di cloud sanitario che abilita il medico o il farmacista a fornire i suoi servizi quando e dove desidera, con la gestione dei dati in totale sicurezza, e CGM LIFE eSERVICES, avanzato sistema di comunicazione on line tra medico e paziente.

Con questa molteplice e variegata offerta, CompuGroup Medical è la più grande azienda in Italia che si concentra esclusivamente sulla e-Health.

Chi sono i Sales & Service  Partner CGM (Tratto dal sito ufficiale)

I prodotti e i servizi CGM Italia sono presenti sul territorio nazionale anche con i Sales & Service Partner (SSP), una rete composta da consulenti e aziende informatiche che collaborano in maniera proattiva con CompuGroup Medical Italia e che sono da essa formati e certificati per assistere i clienti sul territorio di loro competenza.
In questa maniera CGM Italia garantisce il presidio del territorio nell’intera nazione ed una presenza diretta accanto al medico.

Consulenza ed assistenza informatica dal 1996

Entra in contatto con noi!